Covid_19 CHIUSURA UFFICI e CANTIERI

Messaggio dell’Amministratore Delegato Arch. Luigi Colombo

In  questi giorni di  grande  preoccupazione per  lo sviluppo pandemico del  Coronavirus, ancora prima di qualsiasi valutazione economica è nostro dovere individuale e collettivo preservare il bene più prezioso che abbiamo: la salute nostra e dei nostri cari, della società e dell’ambiente in cui viviamo.

Questo è sempre stato un valore della Nostra Azienda, consapevoli che il vero patrimonio della nostra società è rappresentato dalle persone e dal clima delle relazioni interne alla nostra organizzazione.

Abbiamo sempre lavorato in un’ottica almeno di medio termine e mai come oggi riteniamo si debba fare un sacrificio per avere un domani sicuro e tranquillo.

In questi giorni abbiamo attivato una serie di iniziative per mettere in sicurezza le persone nei cantieri e negli uffici, ma oggi occorre fare di più, per coscienza e per richiamo di tutte le Istituzioni. 

In accordo con la quasi totalità dei nostri Committenti ho ritenuto e deciso di chiudere i cantieri e gli uffici a partire da sabato 14 marzo fino a quando non sarà possibile svolgere le attività nella massima sicurezza.  

Saranno introdotte attività di smart-working per alcune aree dell’impresa al fine di ottemperare alle disposizioni di Legge.

La Nostra Impresa si impegnerà affinché questa decisione sia la meno onerosa possibile per Voi e per le Vostre famiglie.

Questo sforzo comune e comportamenti coerenti e di attenzione sono certo ci aiuteranno a contenere questa Pandemia.

Questa decisione potrà creare disagio a tutti (Azienda, Dipendenti, Collaboratori, Fornitori e Committenti) ma sono certo sia da tutti condivisa, conscio del fatto che ognuno debba fare la propria parte

“La vita è una e la dobbiamo difendere a tutti i costi”


Per qualsiasi necessità Vi invitiamo cortesemente a prendere contatto via email con i nostri uffici:

acquisti@colombo-costruzioni.it;

amministrazione@colombo-costruzioni.it;

ufficiogare@colombo-costruzioni.it;

sicurezza@colombo-costruzioni.it;

pec@pec.colombo.costruzioni.it

oppure direttamente ai referenti mediante gli account di tipo nome.cognome@colombo-costruzioni.it.

Related Posts