cinque generazioni.
Lo straordinario patrimonio di esperienza, accumulato a partire dal 1905, rappresenta la solida base di un’azienda attenta a salvaguardare importanti valori di riferimento e tradizioni familiari.
Il rispetto per la propria storia e per il proprio passato rimane un punto di partenza irrinunciabile ed è, al medesimo tempo, lo stimolo per cercare sempre nuove sfide professionali.
Dai primi anni di attività, fino ad oggi, non si è mai interrotto il confronto con l’innovazione tecnologica e con sistemi di gestione dei lavori costantemente all’avanguardia. La famiglia Colombo mantiene il controllo dell’azienda, lungo l’arco di cinque generazioni, dando alla propria guida una chiara impronta manageriale, fondata su competenze specifiche e sulla capacità di ascolto e di dialogo con i committenti e con collaboratori di altissimo livello.
La sapienza tecnica assimilata, necessaria per edificare e per progettare, risulta – nel modello di Colombo Costruzioni – indissolubilmente legata ad una vocazione imprenditoriale che guarda con fiducia e curiosità verso il progresso.