RESPONSABILITA'

SOCIALE.

In data 10 marzo 2023 è stato emanato il D.Lgs. 24/2023, in attuazione della Direttiva UE 2019/1937 riguardante “la protezione delle persone che segnalano violazioni del diritto dell’Unione e recante disposizioni riguardanti la protezione delle persone che segnalano violazioni delle disposizioni normative nazionali”.

In ottemperanza a quanto previsto dalla citata norma, Colombo Costruzioni ha adottato una piattaforma esterna quale canale per le eventuali segnalazioni; tale strumento è raggiungibile attraverso questo percorso:

colombo-costruzioni-spa.smartleaks.cloud

I dati sono trattati nel pieno rispetto delle normative vigenti, così come da specifica informativa rilasciata all’interno della piattaforma stessa.

 

Nel 2017 l’Azienda ottiene il riconoscimento di “Impresa Responsabile” da Regione Lombardia e Unioncamere, come riconoscimento per il proprio impegno nei seguenti ambiti:

  • > Qualità del lavoro e relazioni con il personale
  • > Iniziative nei confronti della società civile e della comunità territoriale
  • > Qualità delle relazioni con i Clienti e i Fornitori
  • > Governo e gestione responsabile dell’azienda

 

 

 

 

 

 

 

Colombo Costruzioni, inoltre, sostiene diverse attività di tipo umanitario, caritatevole e sportivo nella convinzione che la cura del prossimo sia un elemento fondamentale per lo sviluppo della società.